Assemblea Avis Biella 2022

L’assemblea annuale è il momento di incontro tra il Consiglio Direttivo dell’Associazione e i soci Donatori. Durante l’evento viene analizzato l’anno appena passato, condivisi i traguardi raggiunti, presentati i progetti per l’anno in corso e viene approvato il rendiconto economico predisposto dal Tesoriere e approvato dal Revisore dei Conti.

Tutti i donatori iscritti all’Avis Comunale di Biella hanno diritto di partecipare a questo momento democratico, che per ragioni di organizzazione e norme pandemiche Covid-19, si svolge solo su prenotazione esibendo il green pass rafforzato e indossando una mascherina FFP2 per tutta la durata della riunione. Al termine a tutti i partecipanti viene offerta una cena conviviale per ritrovarsi in spirito di fratellanza e amicizia.

Alcuni dati al 31-12-2021:

*riferiti alla sezione Avis Comunale di Biella

3543 donatori iscritti alla sezione

4323 donazioni Avis Biella

+ 182 nuovi iscritti nel 2021

Un momento dell’Assemblea 2020

QUANDO: giovedì 3 marzo 2022 alle ore 19

DOVE: presso Relais S Stefano -Via Giuseppe Garibaldi, 5, 13876 Sandigliano BI GOOGLE MAPS

COME PARTECIPO? in presenza prenotandosi fino a esaurimento posti iscrivendosi in segreteria o compilando questo form CLICCA QUI. POSTI ESAURITI

Puoi partecipare anche online con la diretta su Google Meet CLICCA QUI

POSTI FISICI ESAURITI (aggiornamento 23-02-22)

LEGGI LA CONVOCAZIONE UFFICIALE

NOTA: il rendiconto economico approvato dal Consiglio Direttivo è depositato in sede e i soci possono visionarlo in modo integrale negli orari di apertura e durante l’Assemblea del 3 marzo 2022.