Borse di Studio Avis Biella: bando 2024

Bando di Concorso per l’attribuzione di 10 Borse di studio a studenti delle scuole medie superiori della provincia di Biella  che conseguiranno la maturità nel 2024 – A.S. 2023/24

L’Avis da sempre ha stretto un forte legame con la scuola e con gli studenti. Sono  infatti molti i ragazzi che, ancor prima di terminare gli studi, sono già iscritti all’Associazione e donano il loro sangue in modo volontario a chi si trova in situazioni di necessità. Accade poi spesso che questi ragazzi, diventino portatori di un forte messaggio di altruismo e di solidarietà che si diffonde trasformandosi in impegno per altri giovani che comprendono il valore umano  di questo gesto.

Proprio per questi motivi, il Consiglio dell’Avis Comunale di Biella ha promosso anche quest’anno le consuete borse di studio per gli studenti meritevoli neo-diplomati che siano donatori iscritti all’Associazione. Le borse di studio rappresentano un riconoscimento ai donatori che hanno concluso con quest’anno il ciclo delle scuole superiori, raggiungendo eccellenti risultati nel loro percorso di studio.

Il termine per la presentazione delle domande è il 13 settembre 2024. Qui di seguito regolamento e bando 2024:

I DOCUMENTI SARANNO PRESTO DISPONIBILI