Parcheggi Ospedale

Dal 20 febbraio 2024 il parcheggio dell’Ospedale di Biella – Ponderano è diventato ufficialmente a pagamento.

Come AVIS ci siamo sempre impegnai a garantire e preservare la gratuità per i volontari donatori.

In questa prima fase di avvio al fine di garantire dal primo giorno la gratuità della sosta, siamo intervenuti direttamente anticipando il pagamento al gestore. Siamo impegnati a trovare una soluzione sostenibile e soprattutto estesa a tutti i donatori, siano essi associati o meno.

Per godere dell’esenzione dal pagamento del parcheggio è semplicemente necessario richiedere al momento della donazione il foglio di esenzione da presentare in cassa all’esterno dell’ospedale per ottenere la validazione gratuita del biglietto.

Nella fase due all’atto della donazione alla consegna del tesserino Avis il personale del Centro Trasfusionale consegnerà al donatore un biglietto già validato e gratuito valido per l’uscita.

Aggiornamento del 20-02-24